Sconto da giovani: se hai tra i 18 e i 25 anni, vichy sconta i solari di 3 euro

28 aprile 2010 
<p>Sconto da giovani: se hai tra i 18 e i 25 anni, vichy sconta i
solari di 3 euro</p>

Anche quest'anno Vichy si è alleata con AIDA (Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali) per sviluppare una campagna di sensibilizzazione sul tema "scottante" dell'esposizione solare. Questa volta tocca ai giovani e lo slogan "Senza crema solare sei fuori" non poteva essere più azzeccato. Sei fuori di testa sì, ma anche fuori dal gruppo perché lampade e abbronzature eccessive sono più un sinonimo di disinformazione (a volte anche di ustione) piuttosto che di bellezza. La prevenzione invece è importante. Ecco perché è meglio prendere al volo una promozione speciale: a partire da metà Maggio, se hai tra i 18 e i 25 anni, ti aspetta una sconto di 3 € su tutta la linea Capital Soleil di Vichy.

Forse non sai che abbiamo un "capitale solare", ovvero un fattore di protezione naturale (a esaurimento) geneticamente determinato alla nascita, che ci permette di esporci al sole e quindi alle radiazioni ultraviolette limitando i danni. Ma attenzione: proprio perchè "a esaurimento", bisogna fare attenzione a non bruciarlo e quindi renderlo inefficiente prima del tempo.

Per scoprire in quali farmacie usufruire dello sconto visitate il sito www.vichyconsult.it. A partire da metà Maggio, ci sarà una sezione dedicata ai giovani e alla protezione solare dove potrete anche sottoporvi a un piccolo test per avere consigli "su misura". Perché ricorda: la pelle è l'unico abito che porterai per tutta la vita.

Tags:
Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).