Clio, testimonial per Pupa

03 maggio 2010 
<p>Clio, testimonial per Pupa</p>

Tutte conosciamo Clio (Zammatteo), la web make-up artist più famosa in tutta Italia. Ma non tutte sapevamo che si è alleata con il brand cosmetico Pupa per firmare dei video tutorial esclusivi. Ad oggi è online il secondo della serie e c'è da dire che merita una sbirciatina: Clio infatti insegna a realizzare (in pochi minuti) un make-up da giorno semplice e naturale, il cui punto di forza sta nella sua possibilità di trasformarsi. In cosa? In un super trucco da sera con tanto di occhi magnetici. Il filo conduttore è l'oro e la palette n°15 di Pupa, che crea sfumature perfette per le serate calde e che è ideale sia per le pelli chiare, sia per quelle scure o abbronzate.

Come in ogni cosa che fa Clio non manca di professionalità ma il tocco che di lei fa innamorare è il suo fare da "migliore amica": dispensa consigli ma non l'impone, è tecnica nelle spiegazioni ma chiara e semplice da seguire ed è solare ma non "sulle nuvole".
Che lei fosse fantastica però già lo sapevamo e il duo con Pupa si è rivelato vincente. Con il primo video lanciato a Marzo la bella guru ha reinterpretato la collezione Contemporary Butterfly, registrando oltre 30mila visite in un mese. Sarà un successo anche il secondo? Lo sapremo a breve. La certezza è una sola: tutto dipende da quanto ci piacerà.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).