Una poesia in profumeria

03 maggio 2010 
<p>Una poesia in profumeria</p>

Fabio Volo, Valerio Mastrandrea, Claudio Santamaria... e tanti altri. Tutti che leggono poesie in musica per te, ma anche per sostenere la Fondazione Umberto Veronesi. Sì perchè stiamo parlando di uno speciale cd musicale (si chiama Parole Note e costa 7,90 euro) il cui ricavato sarà devoluto alla ricerca. L'iniziativa è sostenuta dalle Profumerie Limoni dove, fino al 9 maggio, oltre al cd potrete anche ritirare una mini-agenda (assomiglia al parchimetro che teniamo nel cruscotto dell'auto) che ci ricorderà mese per mese tutti gli step da seguire per effettuare una buona prevenzione e salvaguardare così il nostro stato di salute.

I contenuti della mini agenda sono curati da un team di medici della Fondazione Umberto Veronesi: oltre a dare consigli sull'alimentazione contiene suggerimenti sugli esami e i controlli specifici da fare. Per ogni crono-agenda ritirata gratuitamente, Limoni devolverà 2 euro alla Fondazione Umberto Veronesi, contribuendo così al finanziamento di una borsa di studio rivolta a un giovane ricercatore italiano.

La prossima campagna è prevista dal 24 maggio al 29 agosto, e sarà dedicata ai solari. Se volete rimanere up to date ogni giorno dell'anno, e informarvi sui metodi di finanziamento, visitate il sito di Limoni, per voi troverete una sezione dedicata!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).