Concorso per Cenerentole

04 maggio 2010 
<p>Concorso per Cenerentole</p>

Se senti di avere dei piedini da principessa, perché non metterli in mostra? Magari partecipando al contest di Hansaplast che ribalta il concetto di bellezza puntando gli occhi proprio in basso, sulle estremità.

Fatti una bella foto dei tuoi piedi nudi, registrati su www.hansaplastbeautyfeet.it e caricala sul sito entro il 9 maggio.

Se sarà tra quelle più votate, il  rischio è che tu possa diventare una delle 15 Miss Hansaplast Beauty Feet. Il 19 maggio a Milano ci sarà una vera e propria sfilata "in punta di piedi" e potresti esserci proprio tu a esibirti in passerella.

Tra tutte le miss poi, una giuria di esperti (tra cui  l'ironica Platinette!) e di giornalisti sceglierà le tre con i piedi più eleganti e sensuali.

In premio per le vincitrici un fantastico paio di Manholo Blanhik, le scarpe più amate dalla Carrie di Sex and the City.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
mg 48 mesi fa

ma il concorso si svolgerà anche nel 2013? Grazie

Ciao ragazze! Per chi volesse partecipare c'è da sapere un'ultima cosa: da regolamento dovreste aver compiuto i 18 anni. In bocca al lupo! :) Ciao!

anna bergo 80 mesi fa

volevo sapere se c'e' un limite di eta' per poter partecipare a questo concorso. grazie!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).