Il sistema Aura-soma: dall'energia interiore parte la bellezza esteriore

06 maggio 2010 
<p>Il sistema Aura-soma: dall'energia interiore parte la bellezza
esteriore</p>
PHOTO VALENTINA DEBERNARDI -

I colori che attirano la tua attenzione e ciò che scegli liberamente di osservare possono dire molto di te, dei tuoi bisogni e delle tue mancanze. Anche in campo cosmetico. essere attratti da alcune sfumature di luce è un segnale preciso che l'azienda cosmetica britannica Aura-soma si è imposta di decifrare attraverso uno speciale test visivo.

Il test consiste nello scegliere quattro bottiglie tra le 105 esposte davanti a te: ognuna contiene l'energia di erbe, oli essenziali, gemme e cristalli e ha una coppia di colori diversa che la contraddistingue dalle altre (vedi foto). Si chiamano Equilibrium.

La decisione è da prendere con concentrazione e calma: dalla loro scelta dipende il trattamento cosmetico che ti sarà suggerito per colmare i tuoi bisogni interiori e riequilibrare i chakra.

Ma non è finita: da tenere con sè ci sono Le Pomander, più comunemente chiamate fragranze del colore: 49 erbe (coltivate con i metodi dell'agricoltura biodinamica nello Linconshire) che sostengono il colore con cui dobbiamo circondarci, a seconda dei diversi bisogni. Qualche esempio:

- Rosso scuro: per ricaricare le batterie di nuova energia.

- Corallo: sostegno nelle relazioni

- Oro: saggezza e gioia

- Verde Oliva: voglia di verità

- Verde smeraldo: desiderio di spazio e decisioni importanti

- Blu zaffiro: comunicazione e pace

- Viola: tranquillità per la mente

- Bianco: chiarezza e nuovi inizi

Info: info@aura-soma.co.uk

 

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).