L'ora X: quanto durano i cosmetici?

06 maggio 2010 
<p>L'ora X: quanto durano i cosmetici?</p>

In borsetta, sulla mensola del bagno, nel cassetto della scrivania in ufficio, nel portaoggetti dell'auto: ogni posto è buono per tenere i trucchi a portata di mano per ritocchini dell'ultimo minuto.

Cosmetici che spesso vengono dimenticati per mesi. Ma, una volta aperti trucchi e cremine inevitabilmente con l'aria e i batteri si deteriorano e possono creare allergie e infezioni. E ora alzi la mano chi sa quando è ora di eliminare un rossetto o una matita, un gloss o un ombretto? Tenere a mente date e scadenze di ogni singolo prodotto è quasi impossibile e allora, ecco l'idea geniale che arriva dall'America: degli stickers da applicare su cipria, fard, fondotinta mascara, ombretti, ovunque insomma.

Questi praticissimi adesivi si possono acquistare on line su www.beautyalert.biz poi prima di applicarli basta indicare la data in cui si apre il prodotto e quella di scadenza, che indica il momento in  cui è proprio il caso di buttarlo via. Perché, come recita lo slogan che li promuove:…."La bellezza non ha tempo, ma i cosmetici sì!"

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).