Diane Kruger per Calvin Klein

11 maggio 2010 
<p>Diane Kruger per Calvin Klein</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una bellezza radiosa. Elegante e sofisticata nella sua semplicità. Non per nulla ha interpretato una donna dalla bellezza "mitica", la famosa Elena di Troia nel film film Troy di Wolfang Petersen, al fianco del sensualissimo Brad Pitt. E sempre con Brad (fortunata lei!) l'abbiamo ammirata nell'ultima fatica di Quentin Tarantino, Bastardi senza gloria.

A breve invece vedremo la bella Diane testimonial di Calvin Klein che l'ha scelta per accompagnare il lancio internazionale del suo nuovo profumo: Calvin Klein Beauty. E così, dopo  Kate Moss e Christy Turlinghton, Scarlett Johansson, Natalia Vodianova ed Eva Mendez, l'olimpo delle bellezze arruolate da Calvin Klein si fregerà di un'altra musa, la bionda Diane che, dopo esser stata testimonial per L'Oréal Paris, rappresenterà la griffe nel mondo e farà da madrina a questa fragranza femminile. Per vederla però dovremo pazientare ancora un po', sino al prossimo autunno.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).