Topshop: nasce la prima linea di makeup

 
<p>Topshop: nasce la prima linea di makeup</p>

Dopo Zara ed H&M, non poteva che arrivare quella di Topshop. E voilà, ecco anche per la più famosa catena inglese, una linea make up completa. Lanciata appena qualche giorno fa in tutti i negozi in Inghilterra, è già un must have tra le ragazze.

A conquistare le beauty addict è la varietà di colori infinita che caratterizza sia la Core Collection, che comprende rossetti, gloss, balsami labbra, ombretti, ma anche matite, mascara, fondotinta, blush e terre abbronzanti,  sia la Trend Collection che invece è una capsule stagionale e include le nuance più hot. Il tema di stagione? I party estivi, via libera dunque per la  spring summer 2010 ad eyeliner metallici, illuminanti per il viso effetto sunkissed, ombretti cioccolata e oro, blu e rosa.

Entrambe le linee hanno un packaging semplice e accattivante e, soprattutto, un prezzo abbordabilissimo: si parte dalle  8 sterline (circa 9,50 €)  dei rossetti sino ad arrivare alle 20 di spesa massima per i fondotinta ( intorno ai 24 €).

E se non hai in programma di passare a fare shopping da Oxford Street a breve, niente paura, puoi sempre ordinare tutto via internet!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).