Se la Coca Cola firma lo smalto...

14 maggio 2010 
<p>Se la Coca Cola firma lo smalto...</p>

La Coca Cola si sa, non smette di conquistare adepti sin dalla sua nascita, nel lontano 1886. Per di più ha sempre creato sodalizi di successo con il mondo della moda (vi ricordate l'ultima bottiglia "vestita" da Karl Lagerfeld?) della musica, dell'arte che l'hanno resa sempre più amata soprattutto fra i giovani. E ora, lancia una nuova sorprendente iniziativa commerciale che farà impazzire le fanciulle (ahimè! per ora solo quelle inglesi), soprattutto quelle più attente alla linea e al fashion.

La Diet Coke (la versione della Coca Cola con poche calorie) ha infatti siglato un accordo con la casa cosmetica Nails Inc: le fortunate che acquisteranno in alcuni selezionati stores della catena Boots, in Inghilterra, almeno due bottiglie da 550ml di Diet Coke, fino al 30 giugno, avranno gratis 4 mini smalti colorati che fanno parte di una Limited Edition chiamata City Collection e ispirata a New York (fucsia) Londra (nude), Milano (rosso) e Parigi (purple).

E pare che a Londra le Diet Coke  vadano già a ruba…

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
littleg. 79 mesi fa

e in italia ????

carriebranch 79 mesi fa

Davvero molto carini

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).