Kate Hudson è la nuova testimonial Revlon

17 maggio 2010 
<p>Kate Hudson è la nuova testimonial Revlon</p>
PHOTO GETTY IMAGES

È stata la prima casa cosmetica a usare ingredienti ipoallergenici. La prima a eliminare completamente le fragranze, producendo texture 100% fragrance free. La prima ad indicare sulle confezioni tutte le sostanze utilizzate per i prodotti. La prima a testare contro il rischio di allergia le sue creme. La prima  a creare una linea specifica per i portatori di lenti a contatto. Con tutti questi primati il brand Almay (oggi di proprietà del colosso Revlon) sin dal 1931 non poteva che essere amata dalle donne, soprattutto dalle donne con la pelle più sensibile.

Per anni, a rappresentare nel mondo Almay c'è stata la modella Elaine Irwin-Mellencamp, ma ora ecco annunciato il cambio di rotta, con un viso fresco e un'immagine nuova, come ha sottolineato Thomas Lauinger, vicepresidente dell'azienda.

La scelta è caduta sulla bionda Kate Hudson, l'attrice figlia della mitica Goldie Hawn, che si è detta subito onorata di rappresentare un brand che crede nella bellezza naturale di ogni donna.

"Lei è smart e vivace. La sua energia e la sua verve sono contagiosi, è l'ambasciatrice perfetta per un marchio come Almay",  ha sottolineato il presidente di Revlon, Alan T. Ennis.

E ora dunque, nella scuderia Revlon, che già annovera bellezze del calibro di Jessica Biel, Halle Berry, Jessica Alba e Elle MacPherson, è finalmente arrivata anche Kate.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).