La maratona di beneficenza: all'asta i pezzi esclusivi di Who Is On Next?

18 maggio 2010 
<p>La maratona di beneficenza: all'asta i pezzi esclusivi di Who Is
On Next?</p>

L'abito di organza e crinoline, le scarpette in satin rosso fuoco, il vestito fatto di frammenti scarlatti, la borsa in camoscio red…sono 7 i pezzi esclusivi che lo scorso luglio hanno ravvivato le passerelle di Altamoda Roma nella serata Tribute to Red Dress, e che oggi potrebbero essere tuoi semplicemente con un click.

Per acquistare gli abiti, disegnati dai finalisti del concorso Who is On Next?2009, basta collegarsi al sito www.fondazionecuore.it/rdi/ e partecipare all'asta benefica promossa da Red Dress Italia, l'organizzazione nata per sensibilizzare tutte le donne riguardo le malattie cardiovascolari promossa da Elizabeth Arden e dalla Fondazione Italiana per il cuore.

Le malattie cardiovascolari sono infatti  il killer n. 1 per le donne, ed è per questo che l'associazione vuole sensibilizzare la popolazione femminile a una giusta prevenzione e a un corretto stile di vita, fattori che possono contribuire a ridurre anche della metà i rischi cardiovascolari.

Grazie a Red Dress Italy, acquista ancora più valore il motto di Elizabeth Arden, fondatrice della omonima casa cosmetica - oggi  una delle aziende leader internazionali nel settore beauty- che nel 1936 diceva: "Ogni donna ha il diritto di essere bella".

E in questo caso, si parla di una bellezza che deve andare oltre quella esteriore ma che passa dalla salute e dal prendersi davvero cura di sé.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).