Compleanno all'insegna del design per Avène

19 maggio 2010 
<p>Compleanno all'insegna del design per Avène</p>

L'acqua termale di Avène compie 20 anni e per quest'occasione si è regalata un vestito tutto nuovo. Un flacone disegnato dallo stesso artista giapponese che negli anni 90 creò il logo simbolo del marchio francese (una piccola, morbida spirale).
Lui è Takushi Mizuno, famoso per le opere realizzate senza staccare mai la matita dal foglio. Anche questa volta, sulla versione da 150 ml di Eau Thermale di Avène, appaiono cinque donne disegnate tutte con un unico tratto. Incredibile, ma vero. Per ora si tratta però di un'edizione non in vendita!

Ma cos'è l'Acqua Termale di Avène? Per chi non l'avesse mai usata, è un'acqua spray unica che sgorga naturalmente dal suolo e viene catturata, pura e limpida, al termine di un percorso sotterraneo durato 40 anni.
Ha una debole mineralizzazione, un ottimo equilibrio in calcio-magnesio, è priva di elementi aggiunti ed è batteriologicamente pura.

In realtà è anche un vero trattamento dermatologico sfruttato soprattutto in Francia presso una delle cliniche dermatologiche più corteggiate al mondo, la stazione thermale d'Avène-les Bains.

 

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI AVENE >

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).