Profumo di... lecca lecca

20 maggio 2010 
<p>Profumo di... lecca lecca</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Lo abbiamo ripetuto più volte. Cantanti e modelle fanno a gara a lanciare sul mercato profumi che li rappresentino. Il problema sta nel trovare il nome giusto e il più originale possibile.

Tra tutte, merita sicuramente un premio all'originalità Mariah Carey. La cantante, non ripagata dai successi canori ama produrre anche profumi ed è ormai alla sua quarta creazione. Ma, dopo 'M By Mariah Carey', 'Forever Mariah Carey', e'Mariah Carey's Luscious Pink' il problema era trovare un nome abbastanza stravagante. Problema risolto. Il  nuovo profumo, nato sempre in collaborazione con Elizabeth Arden, si chiamerà Lollipop Bling... in pratica un leccalecca gioiello!

Sarà in vendita da settembre di quest'anno e non sarà una sola proposta, ma ben tre! Tre fragranze molto "candy" sie nelle note olfattive, che nel design.

Da dove arriva l'ispirazione? Che abbia voluto ricordare la canzone "Candy Bling" del suo ultimo album "Memorie di un angelo imperfetto"? No. L'ispirazione nasce dai ring pop (gli anelli caramella feticcio di molte star d'oltremanica). Quando Nick Cannon le ha chiesto di sposarlo ha "impacchettato" l'anello di fidanzamento in una bustina ring pop (di cui lei è golosa).

Il trend è in linea con i successi ottenuti anche dai chupa chups couture lanciati da Sugar Factory e amatissimi dalle dive. La brava Mariah ha deciso di cavalcare l'onda e ci ha azzeccato.




Aggiornato alle ore 12.35 del 20 maggio 2010.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).