La Mer e Oceana insieme per salvare gli oceani

21 maggio 2010 
<p>La Mer e Oceana insieme per salvare gli oceani</p>

Amatissima dalle star di tutto il mondo, la celebre Creme De La Mer che fonda il suo successo su fitoattivi marini provenienti da zone incontaminate del pianeta, anche quest'anno, per il quinto anno consecutivo, onora il sodalizio con Oceana, l'organizzazione no profit che salvaguarda gli oceani.

E così, l'8 giugno, in occasione del World Ocean Day proclamato dall'Onu che si celebrerà a New York, sarà possibile acquistare la preziosa crema "vestita" di blu in onore degli oceani. È la prima volta in assoluto che la crema cambia confezione, ma è davvero per una buona causa.

a Mer ha già devoluto alla causa 200 mila dollari ma  il ricavato delle vendite della Limited Edition (ogni confezione costerà 750 euro e sarà disponibile in pochi selezionatissimi negozi in giro per il mondo) verrà completamente devoluto a Oceana che lo impiegherà per proteggere pesci e coralli nel parco marino del Belize, dichiarato patrimonio Unesco.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).