Paris...profumo di seduzione

24 maggio 2010 
<p>Paris...profumo di seduzione</p>

E in effetti ci mancava. Che volesse assomigliare a una bellezza iconografica come Marylin Monroe, chi l'avrebbe mai detto? Forse spera di avere lo stesso successo e gli stessi fan della star hollywodiana?  La cosa appare quanto mai difficile ma, in fondo, perché stupirsi di quest'ultima trovata della giovane Paris Hilton? L'ereditiera, per la campagna pubblicitaria legata al lancio della sua decima fragranza, Tease by Paris Hilton, ha pensato bene, infatti, di truccarsi proprio come Marylin con tanto di onde tra i capelli, ciglia lunghissime e bustino dichiarando a  People.com: "Marilyn Monroe è sempre stata una grande fonte di ispirazione per me".

Il profumo, in uscita in Usa per l'estate, è una fragranza dolce, non note fiorite e fruttate con note di mela Fuji, nettare di pesca bianca, bergamotto e fiori che si mescolano a una base d'ambra, legni chiari e sandalo.

Un accordo che, a detta della Hilton, è stato creato per ricordare proprio lo spirito di Marylin. "Tease - ha dichiarato Paris- è un profumo davvero dolce e malizioso. È giocoso e sexy - perfetto per catturare l'attenzione". Sarà! Il dubbio resta: riuscirà Paris a emulare il successo dell'affascinante Marylin?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).