La collezione make-up Disney, by MAC

24 maggio 2010 
<p>La collezione make-up Disney, by MAC</p>

Fiabesca. Nessun altro termine può definire al meglio la collaborazione tra Mac e Disney che  darà vita a una make up collection, rigorosamente limited edition dal nome suggestivo "Venomous Villains" che Mac presenterà al mondo in settembre e che vedremo probabilmente in Italia in ottobre.

I cosmetici si ispireranno a quattro velenosi personaggi disneyani, non certo la fragile Minnie o la simpatica Paperina ma Mac non ha voluto svelarne l'identità. Eppure, a noi piace stuzzicarti dicendo che potresti trovare blush, listi, cipria e lipgloss che si ispirano alle streghette delle favole per un look da vera cattiva. Guarda bene il trailer. Hai presente Grimilde, la matrigna di Biancaneve? Ricordi Malefica, la strega della Bella Addormentata, il mago vodoo, il dr. Facilier della Principessa e il Ranocchio, o Crudelia de Mon della Carica dei 101?

….psssssssss, .noi non ti abbiamo detto nulla ma siamo sicuri che ancora una volta questi cattivoni ne faranno... "di tutti i colori"!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).