Sunsilk in tour con Amici

25 maggio 2010 
<p>Sunsilk in tour con Amici</p>

Se sogni di essere la prossima vincitrice di Amici, la fortunata trasmissione di Maria de Filippi che da anni consacra i giovani talenti della danza piuttosto che del canto, non c'è occasione più ghiotta che partecipare alle selezioni e, incrociare le dita. Ma è fondamentale, oltre al talento, anche che tu abbia il look giusto che ti permetta di avere una chance in più. Così quest'anno, Sunsilk il brand coloratissimo che si prende cura di ogni tipologia di chioma, ha deciso di darti un'opportunità per sedurre la giuria anche col look. Sunsilk infatti affiancherà i ragazzi di Amici che saranno in tour in giro per l'Italia con un suo stand.

In ogni tappa, già dalle 10 del mattino potrai far personalizzare la tua acconciatura dai suoi hairstilyst e scegliere se avere un mood romantico o capriccioso, aggressivo o emo, sbarazzino o seducente per personalizzare al meglio anche la tua esibizione.

E se non dovessi superare le selezioni? Niente paura: hai ancora una possibilità. Acquistando almeno due prodotti Sunsilk e conservando lo scontrino puoi partecipare, telefonando al numero 02 36265665,  a un concorso che ti permetterà di entrare e visitare per un giorno nella mitica scuola di Amici!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).