Nasce l'Accademia del trucco

26 maggio 2010 
<p>Nasce l'Accademia del trucco</p>

Quando i tutorial non bastano più e la voglia di imparare a giocare con pennelli e colori su viso e corpo è tanta, per trasformare un divertissement in una professione , meglio specializzarsi, magari imparando dai grandi professionisti. E allora perché non seguire un bel corso? Magari tenuto da Stefano Anselmo, Diego Dalla Palma o Mario De Luigi,  tre dei truccatori che hanno fatto la storia del makeup in Italia. Proprio questi tre guru del makeup hanno deciso, insieme, di dar vita a una scuola di cosmesi stile e trucco.

Grazie a Beauty Consultants & Designers, una società di ricerca e sviluppo di idee creative applicate al mondo della cosmesi e della bellezza, è nata infatti, nel cuore della città della moda,  la scuola di alta formazione per i futuri makeupartist, Academia Milano,  con corsi di specializzazione in trucco teatrale, cinematografico, fotografico, artistico. La scuola si propone però di essere anche un punto di riferimento per tutte le donne che vorranno prendersi cura maggiormente di sé attraverso corsi di stile, immagine e portamento.

Se però sei refrattaria a corsi di lunga durata, sempre a Milano dall'11 al 13 giugno potrai approfittare nel nuovo beauty store Sephora di Corso Vittorio Emanuele della Scuola di trucco di Make Up For Ever, la casa cosmetica francese amata dai truccatori professionisti. Per tre giorni potrai approfittare delle lezioni di Total Look o Focus Make up (puntando su occhi, o labbra, o sulla base)con uno speciale sconto del 50% semplicemente telefonando al numero 02.76317969.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).