Lindsay Lohan, cambio di look

28 maggio 2010 
<p>Lindsay Lohan,&nbsp;cambio di&nbsp;look</p>

Gli uomini amano le bionde…poco importa chi sposano. Chissà se aveva questo in mente Lindsay Lohan qualche giorno fa. O forse  avrà pensato che un bel cambiamento radicale magari poteva servire a riportarla sulla buona strada visto che ultimamente è stata anche condannata a portare un braccialetto che la intima a non consumare alcool. Fatto sta che, l' irrequieta Lindsay, ha deciso di tornare a farsi bionda.

E così, rientata dalla Croisette e dopo le notti brave a Cannes, si è fiondata da Andy Le Compte, il parrucchiere delle celebs di Hollywood, dove ha passato ben 9 ore, ha consumato due pasti e, finalmente, è uscita platinatissima.

Chissà se il cambio di look basterà a fare cambiare "testa" a LiLo… già tre anni fa la cara Lindsay aveva optato per un cambio come questo…e proprio tre anni fa era stata condannata per la prima volta a portare il braccialetto anti alcool! Coincidenza?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).