Smalto per i piedini

28 maggio 2010 
<p>Smalto per i piedini</p>

La regola è che non ci sono regole. In America e in Inghilterra la fantasia regna sovrana e mani e piedi non sono quasi mai coordinati,  nessuno si preoccupa se gli smalti non sono in pendant!

«In Italia - spiega il direttore del centro Runway di Milano ( tel. 02864349)  Giancarlo Guccione- le donne sono più perfettine e preferiscono abbinare il colore di manicure e pedicure o, al massimo, sui piedi lasciare una sobria french. Tra i colori più cool per i piedi quest'anno? I neon, dal giallo al fucsia al verde Shrek».

E se di fantasia parliamo, allora aggiungiamoci anche la super tendenza: il blu in tutte le varianti, con i brillantini modello Avatar, turchese come quello lanciato da Chanel (n.527 ) o "Catch me in your Net" un bell'azzurro intenso della Summer Flutter Collection di Opi. Insomma, pensa a un week end in Cote Azur e vedrai che troverai la giusta tonalità. Altra tendenza? Grigio, tortora e sabbia sono i colori più amati dalle make up artist.

Alt. Se il tuo problema non è il colore ma la durata?  Risoluzione pronta: è in arrivo il  gel colorato anche per i piedi. Non si tratta di una vera e propria ricostruzione ma di un nuovo gel ibrido (si chiama Shellac e arriva dall'America). Si applica sull'unghia naturale senza bisogno di limarla o "trattarla", semplicemente come fosse uno smalto ma il colore resiste lucido e senza sbeccature per più di un mese. Praticamente perfetto se devi partire per le vacanze e non vuoi preoccupazioni!


GUARDA LA GALLERY DI TUTTI GLI SMALTI

E il colore giusto per le mani? Scoprilo qui

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).