Video: Usain Bolt che balla sulle note del profumo Animagical

31 maggio 2010 
<p>Video: Usain Bolt che balla sulle note del profumo
Animagical</p>

Lui corre come una gazzella. È l'uomo più veloce di tutti i tempi. Lui è il campione mondiale Usain Bolt. L'atletico giamaicano è stato scelto da Puma per promuovere Animagical, due nuove fragranze (femminile e maschile) che verranno lanciate sul mercato tra qualche giorno.

Entrambi i profumi si ispirano all'Africa: sono fragranze fruttate con note di mela africana, olio di cardamomo, rosmarino, legno bianco e ananas.

Per chi sono adatti? Sono dedicati agli spiriti liberi, a quelli che amano la vita selvaggia, gli animali, le terre sconfinate e i tramonti nel bush, ma sono costretti a correre nelle savane metropolitane.

A giugno Puma lancerà anche lo spot per promuovere Animagical. Nel video, Bolt si scatena in una danza ritmata ma molto sensuale con l'avvenente modella brasiliana Gabriella Silva. Il campione, legato sin dal 2002 al celebre brand sportivo, ha definito questa nuova partnership "un'opportunità per mostrare al mondo un'altra faccia di me".

E  a giudicare dal video "dietro le quinte", questa altra faccia del campione, non è per niente male!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).