Jagger beauty

03 giugno 2010 
<p>Jagger beauty</p>

Sono considerate bellissime. Anzi top...model, per l'esattezza. Ma cosa faranno per essere così fantastiche? Il trucco fa miracoli si dice. E allora perchè non commercializzare questi streumenti magici?

Detto, fatto. Sempre più spesso, le top model legano il proprio nome a linee cosmetiche o ne creano, addirittura, di proprie. L'apripista è stata Cindy Crawford con la sua linea di skincare Meaningbeautifull, poi è arrivata la  attuale number one tra le bellissime, almeno in termini di guadagni , Gisel Bundchen con la sua linea etica Sejaa.

Ora è la volta delle signore Jagger, rispettivamente Jerry (Hall) -la moglie e Georgia Maj - la figlia del mitico cantante dei Rolling Stones, Mick. Le due bionde modelle, si sono lanciate nell'universo cosmetico collaborando con Invisible Zinc, una linea australiana specializzata nella protezione della pelle dai danni causati dal sole attraverso l'ossido di zinco. Insieme, mamma e figlia, hanno prestato viso e nome per promuovere il brand, già famoso e amato in Australia, anche a Londra dove verrà venduto esclusivamente da  Selfridges.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).