Il gloss che... fa dimagrire??

04 giugno 2010 
<p>Il gloss che... fa dimagrire??</p>

Tutto è iniziato con dei beveroni dimagranti, che ora si sono evoluti in cosmetici per le labbra. Le fan dei mitici cocktail perdi-peso sono tante: da  Jessica Simpson che li "adooooora", a Eva Mendez, fino a  Katie Holmes: si chiamano Fuze Beverages anno di frutta e promettono di dissetare con gusto, senza allargare i fianchi delle signore.

Fuze, è talmente popolare in America che già da qualche anno ha esteso il suo potere dimagrante anche alla cosmesi creando (insieme a Too Faced) dei lipgloss che fanno dimagrire. E vanno a ruba! Si chiamano Fuze Slenderize gloss, esistono in 6 differenti gusti e sono lucidissmi.

In pratica, visto che il lipgloss si indossa per parecchie ore al giorno, quelli della Fuze hanno pensato bene di arricchirne la formula con ingredienti anti-fame e a zero calorie. Tra questi il Super Citrimax (che regola e riduce lo stimolo della fame), la L-Carinitine (un aminoacido che aiuta a sentirsi carichi ed energici) e il Cromo (che aiuta proprio a trasformare il cibo in energia e non in grassi), tutte sostanze che si trovano nelle più comuni pillole dimagranti e nelle bibite della Fuze.

Il claim per pubblicizzare il prodotto è molto divertente e invitante: "Sempre sulle labbra, mai sulle cosce!" .

Certo è che l'efficacia di delle sostanze nei quantitativi minimi contenuti nel gloss non è così lampante, e che sicuramente non passerai dalla 48 alla 42 truccandoti le labbra, però, nel dubbio, visto che questi gloss hanno un buon sapore e lasciano le labbra brillanti, perché non provare?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
3LLY 78 mesi fa

ci sarebbe solo una parola WOW...se davvero funzionassero...comunque sì, perchè non provare...qunato costerebbero?

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).