...E Avon scelse la vampira

08 giugno 2010 
<p>...E Avon scelse la vampira</p>

Ashley Greene, l'affascinante vampira protagonista della serie Twilight sarà il nuovo volto di Mark, brand cosmetico della grande famiglia Avon. Chissà se la bella Alice Cullen della saga cinematografica porterà davvero un "nuovo mondo" anche nel "mondo" Mark.

"Ha una bellezza naturale - ha dichiarato il presidente di Mark, Claudia Poccia - è la ragazza del momento e Avon vuole celebrare le giovani donne che lasciano il segno nel mondo. Ashley - che prenderà il posto di Lauren Conrad nel 2011-è una di quelle che hanno raggiunto questo obiettivo".

Dal canto suo, la giovanissima Ashley pare essere stata attratta in primis dai prodotti (ricevuti in omaggio a un evento) ma poi ha anche scoperto il messaggio che Mark lancia alle giovani donne invitandole a essere belle dentro e fuori. E così sul sito ufficiale di Avon ha dichiarato: "Con questa partnership, spero di ispirare le donne perché credere in loro stesse, perché inseguano i loro sogni e spero di renderle consapevoli di essere in grado di fare la differenza".

Tra i suoi prodotti Mark preferiti lo stick anti acne, il gel anti occhiaie e il lipstick GlossBlossom. Ma soprattutto, da brava vampirella usa ogni giorno la protezione solare e anche la crema contorno occhi… vivere di notte, si sa, lascia il segno!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).