E Victoria cambia "PoB"!

09 giugno 2010 
<p>E Victoria cambia "PoB"!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Capricciosa e modaiola. Victoria certo non è una che non sa come farsi notare e dettar legge tra le trendsetter. E anche stavolta ha colpito nel segno. Dopo aver lanciato il "Pob" ossia il  Posh's bob,  il caschetto sfilato con le punte asimmetriche, Victoria Beckham si è presentata a Los Angeles con un nuovo look molto più femminile e romantico.

Posh, fotografata insieme ad Eva Longoria al party per il lancio di un nuovo telefonino di cui le due celebs sono testimonial,  ha addirittura oscurato la collega ricevendo sguardi e complimenti da tutti.


Lo stile sembra quello di chi si è "appena alzata dal letto" con ciocche scomposte e morbide che le incorniciano il viso. Un finto casual ma molto femminile. E Victoria sembra quasi più morbida e sensuale. Stavros Konstantinou il parrucchiere della diva, ha definito il suo un "look da spiaggia" facile da copiare. L'idea è proprio quella di sembrare appena rientrata da una giornata in spiaggia e di avere ancora il sale tra i capelli e per ottenerlo basta semplicemente applicare un po' di spuma tra i capelli e poi lavorare le ciocche con le mani asciugando , se necessario,  con un diffusore. In pratica, il look perfetto per l'estate che sta arrivando!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).