E alla fine arriva...Molly!

10 giugno 2010 
<p>E alla fine arriva...Molly!</p>

Gli stilisti amano la moda...ma non disdegnano il beauty. Sarà perché la gente adora (e compra) creme e profumi griffati? Fatto sta che al fascino della cosmesi non hanno resistito nemmeno le catene come Zara, H&M, TopShop, sino alla nostrana Yamamay che ha lanciato la sua linea skincare e solari.

Quest'estate tocca agli svedesi di Odd Molly, brand dallo stile inconfondibile che ha come testimonial Helena Christensen e la It-girl inglese Daisy Lowe.

Oltre a gonnelline folk, abiti patchwork e camicette frou frou nei flagship store potrai trovare una linea di 7 prodotti "Sun Day" tutti pensati per l'esposizione al sole e realizzati con ingredienti puri e naturali, dai costi non esagerati.

C'è lo scrub al kiwi, la crema idratante e glitterata con vaniglia e fiori di Tahiti, il dopo sole all'aloe, le creme solari con estratti di seta e cotone.

E visto il successo della prima linea di skincare lanciata l'anno scorso da Odd Molly 'My Skin Loves me" amatissima anche dalla bellissima Heidi Klum, chissà che anche i solari non diventino presto un must!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).