La mini collection di rossetti, by Tom Ford

11 giugno 2010 
<p>La mini collection di rossetti, by Tom Ford</p>

Le labbra perfette secondo lui sono l'accessorio più espressivo. Il punto focale del viso che ha il potere di definire l'aspetto intero di una donna. Parola di Tom. Tom Ford per intenderci.

E così, per vestirle al meglio, lo stilista ha creato una collezione di 12 rossetti (in passato ha già collaborato con Estee Lauder).

La sua Private Blend Lip Collection è un  mini guardaroba lussureggiante per esaltare al massimo la femminilità.

Le nuance sono classiche: si va dal nude al rubino, dal mattone al rosso fuoco al rosa antico.

Ogni lipstick contiene sostanze esotiche come i semi di soia, il burro brasiliano Muru Muru e l'olio del fiore di camomilla e ha una texture cremosa e un colore ultrascrivente. Insomma cambiare rossetto dovrebbe essere un gioco come abbinare la pochette all'abito per ottenere, alla fine, un look perfetto a partire proprio dalle labbra.

Anche il pack è prezioso. L'astuccio è una torre color avorio con dettagli in oro - che ricorda molto i profumi griffati da Tom Ford, Private Blend - e sul rossetto, c'è impressa la sigla TF.

In Italia solo due punti vendita ospiteranno questi 12 "apostoli" della bellezza che dal 1 giugno sono venduti nelle profumerie dei più esclusivi grandi magazzini di New York, Saks Fifth Avenue, Neiman Marcus e Bergdorf Goodman.

Oltre alla Rinascente a Milano, lo SBAIZ Spazio Moda di Lignano Sabbiadoro li presenterà l'11 Giugno con un evento speciale (Per info tel: 0431.71597).

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lallala_ 80 mesi fa

IO ADORO TOM FORD. E' il migliore, il mio idolo, il massimo. Pendo dalle sue labbra... (con o senza rossetto!).

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).