Natalie Portman sarà miss...Dior

14 giugno 2010 
<p>Natalie Portman&nbsp;sarà miss...Dior</p>
PHOTO @ GETTY IMAGES - GETTY IMAGES

Dior ha scelto lei. Bella, aggraziata, elegante e semplice. Sarà Natalie Portman la nuova testimonial Christian Dior Parfum. Chissà quale ruolo interpreterà la bella Natalie, se si rifarà alla bimbetta Matilda, personaggio con cui ha esordito nel film Leòn, o alla principessa Amidala di Star Wars,  alla sensualissima Alice di Closer o a  Nina, la ballerina protagonista del suo ultimo film, il thriller Black Swan in uscita nelle sale italiane in autunno.

Sta di fatto che la maison ha scelto la Portman come volto per la campagna del suo nuovo profumo femminile di cui nulla, ancora, è dato sapere e che l'attrice ha accettato, per la prima volta, di legare il suo volto a una casa cosmetica.  Una bellezza pulita, acqua e sapone quella di Natalie che contrasta, a dire il vero, con quella prorompente delle precedenti testimonial dalla Bellucci a Sharon Stone a Charlize Theron e che aumenta la curiosità. Che anche il nuovo profumo sia meno opulento ma più fresco e delicato come Natalie?

 

Guarda tutti i profumi della Maison Dior

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).