Il trucco di Scarlett

14 giugno 2010 
<p>Il trucco di Scarlett</p>

Siamo riuscite ad avere la "scheda trucco" usata da Gianpaolo Ceciliato, Make-up Artist, per truccare l'attrice Scarlett Johansson. Qui sono scritti tutti i segreti, i prodotti usati e i "difettucci" da coprire. L'occasione è stata la serata di premiazione dei Tony Awards, il premio più prestigioso di Broadway consegnato stanotte agli attori di musical.

A pari merito con Cathrine Zeta Jones, Scarlett è stata premiata come miglior attrice per il suo ruolo in "Uno Sguardo dal Ponte" di Arthur Miller. Veniamo al maquillage: indossava uno smoky eyes con sfumature dal viola al ciclamino. Insomma, un effetto bicolor che vedremo la prossima stagione su molte passerelle.

I prodotti usati invece sono della Collezione Dolce&Gabbana Make-Up. Vi sveliamo qui tutti i dettagli.

Per gli occhi: all'interno e all'esterno Ceciliato ha applicato l'eyeliner Dahlia n. 4, sfumandolo utilizzando solo il color porpora del quad di ombretti Dazzling n.160 e il rosa del duo di ombretti Guilty n.100.

Sulle palpebre: stessi ombretti e abbondante mascara, sia sulle ciglia superiori che inferiori.

Viso: un blush nella tonalità Provocative n.40 solo sulla parte superiore delle guance.

Labbra: naturali, con solo il rossetto Classic Cream lipstick Nude n. 50

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).