Gli Oscar dei profumi

15 giugno 2010 
<p>Gli Oscar dei profumi</p>

Il red carpet, le star, la folla che acclama. No, non è la cerimonia per gli Oscar del cinema, ma ci assomiglia molto visto che è quella che incorona le fragranze migliori del mondo.

In pratica è l'oscar della profumeria. La Fifi Awards, giunta alla sua 38 edizione, si è svolta a New York con tanto di nomination, celebs e vincitori. Tra gli ospiti si è fatta notare una inguainatissima kim Kardashian (che all'inizio dell'anno ha lanciato un profumo col suo nome in vendita in esclusiva da Sephora) in un abito a sirena argentato

Tra le case cosmetiche più premiate, Coty che ha ricevuto premi per la fragranza femminile dell'anno con Halle di Halle Berry (che ad agosto lancerà la sua terza creazione, Reveal),  per il settore profumeria di lusso con Lola di Marc Jacobs, per la Hall of fame con Ck One di Calvin Klein Cosmetics. Per le fragranze maschili hanno portato a casa la vittoria invece,il rapper americano Usher e il bell'Antonio Banderas con il suo Seduction in Black .Onori anche a  Michael Kors.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).