Evan Rachel Wood è il nuovo volto di Gucci

18 giugno 2010 
<p>Evan Rachel Wood è il nuovo volto di Gucci</p>

Evan Rachel Woods. Sino a qualche anno fa, in pochi l'avrebbero riconosciuta al solo pronunciare il suo nome. Eppure la sua è una carriera in costante ascesa. Ha recitato al fianco di Mickey Rourke in "The Wrestler", è stata diretta da Woody Allen in "Basta che funzioni", è stata una delle ragazzine terribili di Tirtheen. I rockettari associano il suo nome a quello dell'ambiguo Marilyn Manson del quale la bella Raquel è fidanzata e col quale reciterà nell'horror slasher "Splatter Sisters".

E come se non bastasse, ora arriva la proposta di Gucci che l'ha scelta come testimonial per il nuovo profumo femminile della maison. Apparentemente timida e gracile, la bionda attrice davanti alla cinepresa interpreta sempre personaggi forti e decisi e ha un carattere tutt'altro che delicato (bè….sarà mica per niente la fidanzata di Manson?). E proprio questa sua versalità è stato ciò che ha convinto Frida Giannini, direttore creativo di Gucci a sceglierla.

"Lei è giovane, ma molto carismatica. È un attrice molto bella, brava e estremamente sexy.  Non ho voluto offrire questo ruolo a un personaggio troppo noto ma ho scelto un volto fresco che dovrebbe impersonare al meglio  l'immagine del progetto." Ha dichiarato la Giannini alla stampa.

Sulla nuova fragranza di Gucci però nulla è dato ancora sapere….tranne che sul pack che, come tutti quelli utilizzati da Gucci, sarà certificato FSC ( Forest Stewardship Council) ossia realizzato con materiali riciclabili al 100% e non provenienti da foreste a rischio di estinzione.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).