Profumo (e video) audace per Avril Lavigne

21 giugno 2010 
<p>Profumo (e video) audace per Avril Lavigne</p>

Tutto è pronto per il debutto di Forbidden Rose, nuova creazione olfattiva di Avril Lavigne che dal 1 luglio sarà in vendita negli Stati Uniti e che è già promosso in tv da uno spot dalle atmosfere gotiche. "La rosa proibita" ha suscitato non poca curiosità almeno per il nome: in slang infatti,  "forbidden rose" indica il "monte di Venere" (il bikini femminile).

In realtà la cantante, intervistata sul significato del nome, si è affrettata a precisare sorridendo, che il riferimento è solo… botanico. Nello spot infatti si vede un giardino gotico e a una rosa nera. Il messaggio dedicato alle fan è invece diretto: "osa scoprire, spingiti oltre i tuoi confini".

Una chiara evoluzione dopo "Black Star", primo profumo della rocker,  che invece suggeriva di "raggiungere le stelle inseguendo i propri sogni".   Per arrivare a Forbidden Rose Avril ci ha impiegato due anni e la composizione olfattiva, proprio come un medley musicale, è un mix di evocazioni, dalla rosa nera di Kate by Kate Moss, che riportava alle stesse atmosfere dark, ai richiami surreali di Alice in Wonderland di Tim Burton, film per il quale ha inciso una canzone Avril, che si ritrovano nello spot di Forbidden Rose.

La fragranza  è, in realtà, tutt'altro che dark: le note di testa sono quelle di mela rossa, pesca bianca e vaniglia, il cuore di fiore di loto, valeriana e melograna, e il fondo vaniglia, cacao e sandalo e l'insieme è molto dolce e fruttato.  intanto, prima di poter acqusitare il profumo, per soddisfare  la curiosità, puoi goderti lo spot su Youtube o diventare fans  su Facebook.

 

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).