O.P.I. presenta tutti i colori del Burlesque

22 giugno 2010 
<p>O.P.I. presenta tutti i colori del Burlesque</p>

Moda, cinema, musica e beauty sono spesso legati da un fil rouge. E il celebre brand di nail lacquer americano OPI ne sa qualcosa. Dopo aver collaborato con Shrek e Alice in Wonderland lanciando una linea di smalti dedicata, ora è la volta del prossimo film di Steve Antin "Burlesque" che vedrà fra i protagonisti Chistina Aguilera e Cher oltre a Alan Cumming e Stanley Tucci.

Proprio in omaggio al film che debutterà nelle sale americane il 24 novembre 2010, OPI lancerà a settembre in America una collezione di 12 differenti smalti dai colori sparkling proprio come i costumi indossati da Christina e Cher, esuberanti e pieni di lustrini. Da noi però arriveranno solo a Natale!

L'intera collezione si chiama Burlesque, ma come nella migliore delle tradizioni di OPI, ogni smalto ha anche un nome suggestivo: da Bring on the Bling, Extra-Va-Vaganza a Rising Star, Sparkle-licious...Chissà quale sceglierà il preferito della regina del burlesque, Dita Von Teese.

Intanto per l'inverno Opi è pronta a lanciare anche una collezione che riscalderà le giornate più fredde. Al nome glaciale "Swiss" corrisponde una serie di smalti dai colori caldi e intensi che farà "rabbrividire" di gioia le fan delle unghie laccate.

I toni  vanno dall'intenso "From  A to Zurich"  al rossoscuro di "William Tell Me About OPI," all'argento di "Lucerne-tainly Look Marvelous"...

Per chi proprio non si accontenta e vuole sensualità a go-go, c'è sempre il brand americano di lacche per unghie Jessica, che propone la collezione Burlesque interpretata però con tinte mat (non garantiamo sulla qualità). Li potete acquistare sul sito.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).