Guess lancia Seductive, la sua nuova fragranza

29 giugno 2010 
<p>Guess lancia Seductive, la sua nuova fragranza</p>

Seductive. E in effetti le campagne stampa di Guess sono sempre un tripudio di sensualità e femminilità. Quindi non poteva che avere un nome più appropriato la nuova fragranza lanciata dal brand creato nel 1981 dai fratelli Marciano e divenuto in pochi anni un must internazionale.

"Seductive" è frutto della collaborazione di Guess e Coty ed è stato creato dall'estro di Veronique Nyberg, naso internazionale, che ha cercato di realizzare una fragranza civettuola ma con un carattere forte. Le note di testa sono estremamente leggere e scintillanti: bergamotto, ribes nero e pera croccante armoniosamente legate alle note di cuore come gelsomino, fiore arancio e Orris fiorentino - una nota storica raccolta a Firenze ed utilizzata in profumeria da secoli. Le note di fondo sanno di vaniglia, olibano speziato, muschio e cachemire.

La campagna per il lancio del profumo è stata affidata al fotografo Vincent Peters che ha ritratto la modella Alyssa Miller (già protagonista del video -il backstage lo puoi vedere in basso - che promuove la linea di abbigliamento) in bianco e nero sullo sfondo di una Roma che sa tanto di film anni '50. E l'effetto è davvero molto ....seductive!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).