Il Personal Trainer (gps) per l'abbronzatura

29 giugno 2010 
<p>Il Personal Trainer (gps) per l'abbronzatura</p>

Se sei fra quelle che non rinunciano l'iPhone nemmeno in vacanza e sotto l'ombrellone ti diverti a controllare le mail, chattare con gli amici su facebook, leggere il gossip on line, non potrai fare a meno dell'ultima applicazione creata da Lancaster creata per insegnarti a proteggerti dal sole, ovunque tu sia.

Questa fantastica app, che sarà scaricabile da fine giugno gratuitamente, mette a disposizione l'expertise del brand direttamente sul tuo smartphone. Basterà impostare il grado di abbronzatura che vuoi raggiungere e rispondere ad alcune domande sulla protezione e in pochi minuti riceverai i consigli su come ottenere la migliore abbronzatura con la migliore protezione possibile.

L'applicazione valuterà tramite il Gps la tua posizione e l'intensità del sole. Collegandoti al link di facebook inoltre potrai rivolgere le tue domande agli esperti Lancaster che ti risponderanno sulla tua mail personale. E non è finita! Attraverso l' apposito link "location" potrai scoprire il negozio Lancaster più vicino oppure cliccando su "5 minuti di sole" regalarti una "Sunsazionale esperienza", basta indossare gli auricolari e…che l'estate cominci!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).