Il nuovo corto Chanel, firmato Scorsese

30 giugno 2010 
<p>Il nuovo corto Chanel, firmato Scorsese</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Una storia raccontata in un turbinìo di flashback, sulle note di She Said Yeah dei Rolling Stone: è il nuovo, elettrico, spot Chanel firmato dal regista Martin Scorsese e creato per la nuova fragranza maschile Bleu de Chanel.

Uscirà a settembre 2010: sessanta secondi di puro rock 'n roll girati tra cafè newyorkesi, grate della metro e palazzi-giardino. Protagonista l'attore Gaspard Ulliel, in questi giorni a Cannes a fianco di Melanie Thierry per presentare l'ultimo lavoro di Bertrand Tavernier, La Princesse de Montpensier.

La nuova fragranza maschile lanciata dalla maison si potrà trovare, nelle versioni da 50 e 100 ml, da metà settembre nelle profumerie. Non possiamo svelarne ancora le note olfattive, ma naturalmente sarà un'interpretazione del colore "blu". Come dire: l'eleganza Chanel non si smentisce mai.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).