Una spiaggia al profumo di Nivea

01 luglio 2010 
<p>Una spiaggia al profumo di Nivea</p>

È uno dei brand di personal caretra i più noti, h quasi 100 anni eppure è un evergreen. È talmente trasversale che è adorato indistintamente da mamme e figlie, uomini e donne, nonni e nipotini.

Di chi stiamo parlando? Di Nivea ovviamente. E se anche tu sei una di quelle che adora la scatolina blu col logo bianco dell'azienda tedesca, impazzirai all'idea di un intero stabilimento balneare dedicato al tuo prodotto preferito. Nivea infatti, dopo aver sguinzagliato per tutta Italia i suoi "apecar" che omaggiano di gadget e invitano a provare i prodotti in giro per tutte le coste italiane, ha addiritttura creato un'intera spiaggia "Nivea style".

Sino al 15 agosto infatti, in una delle località di vacanza più bella e prestigiosa d'Italia, in Costa Smeralda e precisamente nella spiaggia dell'Ira a Porto Rotondo, è stato allestito il Nivea Beach.

Prova a immaginare lettini e ombrelloni blu, le torrette alla baywatch, un'area refreshing con vasca idromassaggio tutto, ovviamente, nei toni del bianco e blu e col logo Nivea in bella mostra.

E non finisce qui: puoi trovare il corner shop dove acquistare tutti i prodotti - comprese le mini tin da collezione - o i solari di ultima generazione "Procter & Bronze" che attivano la melanina regalando subito un colore più intenso…e persino i teli da spiaggia con tanto di logo. E se di prodotti ne prendi due, avrai in omaggio mezz'ora di massaggio viso/corpo!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).