Shakira lancia la sua prima fragranza

01 luglio 2010 
<p>Shakira lancia la sua prima fragranza</p>

Bionda ed esplosiva, la bella Shakira dopo aver lanciato la sua "Waka waka", l'inno tormentone dei mondiali in Sudafrica, ha deciso anche di esplorare il mondo della cosmesi e ha debuttato con la sua prima fragranza che si chiamerà semplicemente "S by Shakira".

Il profumo, nato in collaborazione con il marchio Puig, è davvero sensuale, enigmatico e sexy proprio come la singer colombiana. Incensi e legni, ambra e vaniglia oltre a un prezioso gelsomino proveniente dall'India sono le note determinanti di "S" che Shakira ha presentato qualche giorno fa alla stampa mondiale nel Palacio de Santa Barbara di Madrid con un allure davvero invidiabile (guarda il video qui sotto della tv spagnola!)

«E' un profumo pensato per essere indossato ogni giorno dalle donne in ogni parte del mondo - ha detto Shaki - proprio come una canzone, nato da un insieme di singole note che danno vita a un'armonia di accordi profumati».

E non è difficile supporre che anche questa sua creazione olfattiva diventerà presto una hit nel mondo beauty, proprio come la sua Waka Waka che in testa ai brani più scaricati da iTunes!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).