Le celeb che hanno cambiato look

02 luglio 2010 
<p>Le celeb che hanno cambiato look</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Estate?….cambio look! Si dice che quando una donna va dal parrucchiere e cambia radicalmente taglio o colore è perché qualcosa nella sua vita sentimentale proprio non va come dovrebbe. La domanda allora è: che ci sia aria di maretta in casa Beckham? A dire il vero  la ribelle Victoria Beckham ci ha abituati a repentini cambi di look, pur mantenendo, almeno sino ad ora, lo stesso uomo. Ultimamente la filiforme Spyce, dopo aver sedotto le fan con il suo Pob (il caschetto rivisitato e sfilato con le punte asimmetriche) averlo reso romantico e soft effetto "mi sono appena svegliata", si è rifatta le extension tornando a esibire capelli lunghi e boccolosi…che ci si debba preoccupare? O forse vuole solo imitare la giovane Miley Cirus che pare spenda sino a 24 mila dollari alla volta per  applicare i posticci che fa arrivare direttamente dall'Italia?

E che dire di Kristen Stewart protagonista di Eclipse, ultimo film della saga di Twilight, che ha sfoggiato un nuovo intenso colore rosso al debutto del film? A "cambiarle testa" è stato Adir Abergel, hairstylist di Frederic Fekkai che ha spiegato: "Volevamo ottenere un meraviglioso color fragola con toni miele"  e il risultato pare essere stato raggiunto. A quanto pare però il cambio non è legato a un uomo:  la motivazione sembra essere quella del nuovo personaggio che la Stewart interpreterà nel film On the Road, in uscita nel 2011.

Cambio di look sempre per motivi professionali (interpreterà Marilyn Monroe) anche per Michelle Williams che, come si dice, ci ha dato un taglio e su consiglio di Marie Robinson (hairstylist delle celebs titolare dell'omonimo salone a NY), ha optato per un corto biondo platino che le illumina incredibilmente il viso.

Anche tra le singer cambiare testa ultimamente è di moda. I motivi, in questo caso sembrano essere strettamente commerciali. Dopo Rihanna che per il suo ultimo singolo si è incendiata di rosso la zazzera, anche la cantante americanadi R&B, Keri Hilson si è lasciata corrompere e si è affidata alla colorista delle dive Rita Hazan. Dal suo salone a New York è uscita con un bel ciuffo biondino…

Motivazioni a parte, per tutte sembra valere una sola regola...:meglio cambiare no?

 

Guarda altre celeb che hanno cambiato look!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).