Ferragamo e il suo nuovo profumo...un "Attimo" di felicità

05 luglio 2010 
<p>Ferragamo e il suo nuovo profumo...un&nbsp;"Attimo" di
felicità</p>

Qualche giorno fa sulla terrazza del Ny Standard Hotel nella Grande Mela gran parterre di giovani star per un evento tutto italiano. Fra le altre sono state avvistate Irina Lazareanu, Derek Bleseberg, Agyness Deyn, Becka Diamond, Vito Schnabel, Giovanna Battaglia e Vladimir Rotfield e ancora Gaia Repossi, Fabiola Beracasa, Chiara Clemente e Lady Alice St Clair Erskine. Motivo della riunione di tantà beltà e di queste giovani rampolle? Il lancio dell'ultimo profumo di Salvatore Ferragamo, Attimo, presentato alla stampa dopo un anno di fatiche e ben più di 150 tentativi per ottenere la fragranza perfetta.

La più fotografata,  la giovanissima e angelica Dree Hemingway, nipote dello scrittore Hernest, che ha prestato il suo volto per la campagna pubblicitaria scattata a Parigi da Craig McDean.

"Dree è il volto perfetto per "Attimo" che porta Ferragamo più vicina alle nuove generazioni - ha commentato Michele Norsa, direttore generale del gruppo Ferragamo - è una ragazza fantastica, davvero speciale e con una personalità fresca".

Perché il nome Attimo? Perchè  vuole racchiudere in se l'idea di un momento intenso di felicità.

E per godere di questo Attimo, che preannuncia un bouquet fiorito ma con una base calda ed elegante legnosa (le note di testa sono di fior di loto e pera Nashi, un cuore di gardenia, peonia e frangipane, e un fondo di muschio cedro e patchouli) bisognerà avere però...un attimo di pazienza: sarà nelle profumerie monomarca da settembre!

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