Michelle Obama sceglie lo smalto blu

07 luglio 2010 
<p>Michelle Obama sceglie lo smalto blu</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Se è vero che il colore dei democratici è il blu, allora la First Lady Americana non solo è vicina ai trend più attuali in fatto di colori per manicure e pedicure, ma lo è anche al pensiero politico del marito: Michelle Obama ha infatti indossato per il giorno di festa del 4 luglio un brillante colore blu cobalto sulle unghie dei piedi. Messaggio patriottico o semplice dettaglio ricercato?

Entrambi. Del resto, il look di Michelle è da sempre seguitissimo dai suoi fan (un milione e 500 mila solo su facebook!), sin dal momento in cui scelse un abito di Narciso Rodriguez per presentarsi agli Americani. Da lì in avanti è stato un susseguirsi di scelte di stile azzeccate, fuori dagli schemi delle classiche prime donne (l'abbiamo anche vista più volte esercitarsi con l'hula hop) e proprio per questo capace di conquistare un posto d'onore nella classifiche delle donne più influenti in fatto di stile.

La rivista statunitense di economia e finanza Forbes la colloca tra le 100 donne più influenti al mondo ma milioni di blog parlano di lei unicamente per l'abito indossato o il cambio di look ai capelli.

Torniamo al blu: or ache è stato battezzato anche da Michelle Obama, il via libera a un colore insolito anche per le unghie dei piedi è ufficiale. Quindi: quando indossarlo? In che tonalità? Si abbina allo smalto per le mani? Scopri tutti i segreti di questo colore (e degli altri smalti top di stagione) nei nostri articoli con interviste.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).