Madonna...ma quanto mi costi?

08 luglio 2010 
<p>Madonna...ma quanto mi costi?</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Il dubbio amletico è: belli si nasce o si diventa? La risposta è che si diventa anche, ma…a caro prezzo. 562,600 sterline pari a 676 mila euro l'anno per l'esattezza. Questo è quanto spende ad esempio Madonna. Parola del quotidiano inglese più seguito, il Daily Mirror che ha fatto i conti in tasca all'icona pop per antonomasia e che è stato ripreso dai giornali di tutto il mondo.

Miss Ciccone per mantenere il suo allure non trascura nulla.. A cominciare dalla crema viso (pare che Madonna sia addict della famosa Crem de la Mer da appena 210 sterline a vasetto)  e quella corpo (prima di andare a letto si fa letteralmente un "bagno di crema) un vasetto costa appena 500 sterline (600 euro!). Poi, ovviamente, per mantenere bianca e immacolata la pelle, necessaria una crema a protezione totale (1800 euro l'anno) e qualche siero anti età che non guasta mai. Ogni parte del corpo è curata nei minimi dettagli: la signora è addict anche dei trattamenti per ringiovanire le mani perché, se lo avevate dimenticato, fra qualche giorno (il 16 agosto) compirà 52 anni!

Cellulite? No problem con un apparecchio da 40 mila euro che pialla le adiposità e un programma di allenamento che allunga e distende i muscoli studiato dal suo istruttore di Pilates, James d'Silva da appena 23 mila euro l'anno. Soldi che vanno ad aggiungersi a quelli spesi per chiropratico e istruttore di Joga, e quello che non fa arriva la tecnica, ecco il make up con speciali patch adesivi che mettono in evidenza la famosa tartarughina sull'addome, esaltano il lato B e sottolineano il bicipite…circa 60 euro "a botta", che per un totale annuo ammontano a più di 3000 euro. Per non dimenticare il nutrizionista e lo chef che la seguono in giro per il mondo…

Eppure, a sentire Madonna, il suo fisico così giovane e atletico è solo merito dell'esercizio della Kaballah….filosofia di vita che comprende una bottiglia della famosa acqua da bere quotidianamente (solo 6 sterline a bottiglia, che fa bere anche ai figli Maria Lordes, Rocco, David e l'ultima arrivata Marcy James). Insomma, mantenersi in forma è una bella faticaccia…ma se si ha un fidanzato giovanissimo come Jesus e non si vuole msembrare la sua mamma…qualche sacrificio s'ha da fare!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).