Elle MacPherson si definisce "niente di che"

12 luglio 2010 
<p>Elle MacPherson si definisce "niente di che"</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Quando si dice essere modesti….la supermodel Elle MacPherson, per anni definita "The Body" per la sua statuaria bellezza, durante lo show inglese Next Top Model si è autodefinita: "niente di speciale".

La notizia ovviamente è stata riportata da tutti i quotidiani inglesi. Alla veneranda età di 47 anni Elle ha dichiarato soave:

"Non mi sono mai vista come chissà quale bellezza ma ho lavorato grazie a ciò che madre natura mi ha dato. Non mi spaventa invecchiare perchè sono sempre riuscita a separare quello che sono davvero da quella che devo apparire. Un giorno guarderò il mio fotografo oggettivamente e dirò: le mie spalle dovrebbero essere più coperte! Ma, lavoro a parte, non è questo ciò che mi interessa".

Per mantenere il suo corpo così tonico pochi i trucchi della supermodella che ha un approccio olistico verso benessere e bellezza: niente creme costosissime (come Madonna) ma una dieta a base di cibi organici totalmente privi di agenti chimici  (questi alimenti contengono oltre il 50% in più di vitamine e minerali) che aiutano il suo corpo a liberarsi dalle tossine e rendono la sua pelle e i suoi capelli luminosi.

Fondamentale per lei dormire almeno 8 ore  e bere tantissima acqua. Ovviamente Elle non trascura l' esercizio fisico per riequilibrare corpo e mente, soprattutto yoga e pilates, ma anche sci, surf, corsa. Agopuntura e medicina cinese sono un aiuto in più per mantenersi "healthy" ma zero chirurgia o interventi estetici anti invecchiamento. Del resto, come ha giustamente e ironicamente sottolineato la bella, e a quanto pare pure saggia Elle: qual è l'alternativa? Si può forse fermare il tempo???

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
laura 77 mesi fa

Quando ho saputo che fa uso di polvere di corno di rinoceronte mi è crollato in mito... Una persona del suo calibro non può commettere un passo falso del genere, ma soprattutto che ignoranza...nel 2010 credere ancora a queste ca**ate della medicina cinese...è imperdonabile da parte sua...d'altra parte è sempre stata THE BODY non THE BRAIN...

eh eh 77 mesi fa

Peccato che una così in vista dichiari candidamente di fare uso di polvere di corno di rinoceronte (notoriamente in via di estinzione) come elisir di bellezza. Inperdonabile.

mtg 77 mesi fa

Un mito...

mtg 77 mesi fa

Un mito..

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).