Look Africa & Multicolor: da Shakira a Kesha

12 luglio 2010 
<p>Look Africa &amp; Multicolor: da Shakira a Kesha</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Alla cerimonia conclusiva dei mondiali di calcio 2010, Shakira è salita sul palco per cantare il tormentone dell'estate Waka-Waka con un abito Roberto Cavalli e un look beauty fluo.

Unghie fucsia pop, ombretto verde cangiante, tanti bracciali multicolor e capelli mossi selvaggi. Bella, anzi bellissima.

Anche Kesha aveva già proposto un look simile per il suo nuovo singolo "Your love is my drug": accessori animalier, volume extralarge per l'hairstyling e dettagli che richiamavano la location del video (la savana africana, naturalmente).In più, in un frame del video, la cantante è completamente vestita con un make-up fluo. Gambe, busto e braccia sono decorati da disegni geometrici tipici degli abiti africani. Con un dettaglio in più: sono fosforescenti, visibili al buio.

L'idea sembra proprio che l'abbia rubata ai Black Eyed Peys. Il mal d'Africa colpisce anche il mondo della musica, quindi, e di conseguenza lo stile di queste cantanti ricche di energia. Che ne dite? Speriamo arrivi sulle nostre spiagge. Del resto, non siamo così lontani dalla terra dei leoni...

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
graziella 77 mesi fa

intendevo è un trucco da scena palcoscenico

graziella 77 mesi fa

bella e famosa è un trucco di sena e se lo può permettere , spero solamente ,che, l'agghindamento chi lo volesse imitare lo faccia solamente in discoteca .Kiss!

Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).