Unghie messaggere

14 luglio 2010 
<p>Unghie messaggere</p>
PHOTO GETTY IMAGES

Blu "democratico" come Michelle Obama, fluo "pop" come Rihanna, rosso-passione come Madonna o nere come quelle recentemente esibite dal fuoriclasse Ronaldo che, paparazzato a bordo piscina a New York ha messo in mostra una perfetta pedicure... con unghie dipinte di nero. Non si sa se lo ha fatto per motivi pratici come coprire i brutti lividi sotto le unghie tipici dei calciatori, se per

L'estro del novello padre single, in realtà, è già cosa vecchia visto che già qualche anno fa, il suo collega celebre, David Beckham aveva scelto di dare un tocco glam alla sua manicure aggiungendoci lo smalto. Ma David era giustificato in quanto marito della regina del lancio di nuove mode, Victoria.

A far notizia in un vero e proprio nail gate ora è qualcosa in più: le unghie parlanti. L'ultima moda infatti sembra quella di esibire messaggi più o meno cifrati attraverso pedicure e manicure. Così mentre resta un mistero la scelta del nero di Ronaldo, non lascia dubbi invece quella di Lindsay Lohan. L'incorregibile Lindsay davanti al giudice Marsha Revel che l'ha condannata a 90 giorni dietro le sbarre si è coperta pietosamente il volto intenerendo tutti. Peccato che la scena commovente contrastasse con la scritta che campeggiava sulle unghie: un inequivocabile "F**K U!"

Insomma….forse non è dato sapere il motivo della scelta dei colori ed è sicuramente poco fine il total black del portoghese Ronaldo ma è sicuramente meno trash di quella di Lindsay!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).