Il profumo di Lady Gaga? Una bufala

19 luglio 2010 
<p>Il profumo di Lady Gaga? Una bufala</p>
PHOTO COURTESY OF WWW.LADYGAGA.COM

È l'icona pop del momento. Ogni volta che appare, stupisce tutti per il suo look eccentrico e le sue trovate coreografiche, prima che per le sue canzoni (comunque sempre in vetta alle classifiche!). Non c'è da meravigliarsi dunque se, quando si nomina Lady Gaga, la curiosità salga alle stelle.

L'ultimo gossip è appena di qualche giorno fa e riguarda il possibile lancio, a Natale da parte della star di un suo profumo. La notizia ha fatto il giro del mondo incuriosendo subito tutti. Come sarà il profumo di Lady Gaga? E soprattutto che flacone sceglierà l'estrosa signora di "Paparazzi" per custodire la sua fragranza?

L'unica cosa certa era quella che Lady Gaga avrebbe prodotto il profumo insieme al gigante della profumeria Coty (che ha già lanciato le fragranze di Sarah Jessica Parker e Jennifer Lopez) e che sarebbe stato disponibile per Natale. In realtà non appena il rumor si è fatto consistente, qualcuno, per fortuna, ha pensato di intervistare il vice presidente del marketing di Coty, Steve Mormoris, che si è affrettato a smentire seccamente ogni cosa.

Ma i conti non tornano. È notizia certa infatti che Lady Gaga qualche tempo fa abbia registrato il marchio "Bad Romance" per la produzione di prodotti beauty… E ci sorprende che Coty abbia smentito così categoricamente un profumo che poteva essere l'operazione commerciale del secolo. Che sia dunque una bella trovata pubblicitaria? Certo è che  se la soffiata dovesse trovare conferma, l'unica cosa sicura, è che non sarà più un profumo a marchio Coty!

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).