Aniston in topless per il suo profumo

19 luglio 2010 
<p>Aniston in topless per il suo profumo</p>

Per il lancio della sua nuova fragranza Jennifer Aniston si è sposgliata davanti all'obiettivo di Mario Sorrenti. Lo ha fatto facendo così intravedere ai suoi fan un seno perfetto.

Le fotografie della campagna stampa del profumo viaggiano già da un sito all'altro ma saranno presentate ufficialmente alla stampa mercoledì prossimo, 21 luglio 2010, da Harrods a Londra. Ci sarà anche lei, in persona, a firmare le boccette acquistate.

Il profumo inizialmente doveva chiamarsi Lolavie, ma nella fase finale del progetto gli hanno cambiato nome: si chiamerà Jennifer Aniston, come la sua musa ispiratrice. Il design del packaging è di David Lipman, che si è ispirato per la sua creazione agli edifici di Frank Gehry e alle increspature delle onde.

Ecco il perchè Mario Sorrenti ha voluto immortalare la bella attrice in spiaggia, con il mare sullo sfondo e una brezza che le scompiglia i capelli.

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).