Meglio avere... 31 anni!

20 luglio 2010 
<p>Meglio avere... 31 anni!</p>

Fresca e bella come una ventenne? Dimenticate i luoghi comuni! Una recente ricerca condotta in Inghilterra dalla tv commerciale Qvc ha dimostrato che le donne raggiungono l'apice della loro bellezza non a 20 anni, né a 18 o a 19 ma….a 31!!!

Questo infatti è quanto emerge da un sondaggio condotto su oltre 2000 uomini e donne inglesi. Stupisce il fatto che le donne inglesi a 31 anni siano già sposate con figli, ergo non più delle ragazzine ma la risposta è stata unanime: a 31 anni le donne sono più belle perché hanno una maggiore confidenza con se stesse (lo pensa il 70 % degli intervistati), un aspetto migliore perchè hanno imparato a valorizzarsi, e sono indubbiamente più affascinanti. Due donne su tre sono convinte che con la maturità sopraggiunga la bellezza, il che sicuramente è dovuto anche al fatto che con gli anni si acquisisce più sicurezza nel proprio look e si tiene meno in considerazione l'opinione degli altri.

Quindi, se qualcuno vi dice che a 31 anni non siete più delle ragazzine, non fateci caso….pensate a tutte le celebs classe 1979 (GUARDA TUTTA LA GALLERY) come  Katie Holmes, Kate Hudson, Mena Suvari, Jennifer Love Hewitt, Rosario Dowson, non sono forse bellissime?

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).