Orlando Bloom testimonial per Hugo Boss: ci piace!

21 luglio 2010 
<p>Orlando Bloom testimonial per Hugo Boss: ci piace!</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

La faccia d'angelo, i riccioli ribelli, lo sguardo vispo. Orlando Bloom ha il tipico volto pulito e sano di chi si prende cura di sé: spontaneo, espansivo, naturale. Perfetto come testimonial per il nuovo profumo di Hugo Boss, Orange. "Ecco perché lo abbiamo scelto" ha spiegato Gerd Von Podewils, direttore marketing di Hugo Boss.

E così il bel pirata dei Caraibi andrà ad affiancare la collega Sienna Miller, testimonial per la versione femminile di Orange. Sulla fragranza però tutto è ancora celato dal mistero, dal pack alla data di uscita a, soprattutto, la miscela esplosiva di ingredienti.  Da parte sua il bell'Orlando, super impegnato in una serie di film che vedremo prossimamente, da "I tre Moschettieri" a "Main Street", ha confermato di essere entusiasta del nuovo ruolo di testimonial e di essere in linea con lo spirito del marchio perché si trova a suo agio nello stile rilassato e spontaneo di Boss… e per stupire i fan, ha aggiunto "non è finita qui!".

Il che quasi quasi avvolge di  mistero "Orange" trasformandolo in un bel… giallo!

 

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).