Il numero verde per salvare la pelle

26 luglio 2010 
<p>Il numero verde per salvare la pelle</p>
PHOTO CORBIS IMAGES

Caldo, sudore, sole e acqua del mare in estate stressano la pelle che ne soffre risultando spesso secca e arida. Fondamentale dunque darle da bere quotidianamente e in maniera appropriata soprattutto in vacanza. La giusta idratazione renderà oltre che morbida e setosa la pelle, anche la tua abbronzatura più splendente e luminosa.

Ma come scegliere il trattamento più adeguato? Per le più indecise e curiose che hanno mille domande sulla propria pelle e se ne vogliono prendere cura al meglio,Dove ha  messo a disposizione per tutta l'estate un numero verde dedicato alle consumatrici. Sino al 30 settembre chiamando il numero 800 974 223, ogni lunedì dalle 12.00 alle 13.00, risponderanno gli esperti della salute e daranno consigli su come prendersi cura al meglio della pelle per assicurarne le migliori condizioni - a partire sicuramente dall'idratazione, ma senza dimenticare gli altri fattori indispensabili come la  giusta alimentazione, la difesa dai fattori atmosferici, la scelta dei detergenti più adatti a rispettare la naturale idratazione cutanea.

Condividi:
  • Twitter
  • Facebook
  • Delicious
RISULTATI
Lunghezza massima del commento: 1000 caratteri
Style.it si riserva di cancellare commenti con contenuto diffamatorio o volgare, i messaggi autopromozionali e/o commerciali, oppure in cui vengano indicati dati sensibili o personali (indirizzi mail, numeri di telefono,...).